Presentazione

La società nasce come società di scopo Finalizzata alla realizzazione del project financing: "Completamento, integrazione e ottimizzazione del sistema fognario e depurativo dei Comuni di Agnana Calabra, Antonimina, Canolo, Gerace, Grotteria, Locri e Siderno, consorziati e aventi il Comune di Siderno entecapofila".

Il project si prefigge l'adeguamento tecnico delle reti e degli impianti a servizio del sistema fognario e depurativo dei Comuni interessati, la gestione dell'intero sistema e il servizio di bollettazione al cittadino per la riscossione della tariffa relativa al Sistema Idrico Integrato.

La Società è a totale partecipazione privata.

I servizi di gestione e conduzione del complessivo sistema impiantistico comprendente le reti fognarie dei Comuni dell’agglomerato, le relative stazioni di sollevamento, l’impianto di depurazione consortile di Siderno, l’impianto di sollevamento principale e i piccoli impianti di depurazione realizzati nel Comune di Canolo e nella frazione Salvi del Comune Siderno sono affidate alla Società C.I.S.A.F. spa

Società trasparente